Vieni a scoprire il cat-skiing in Kosovo con un terreno che offre oltre 40 discese all’interno dei Monti Sharr, con vette che raggiungono i 2600 metri di altitudine.
Le discese vanno in media dai 2500 ai 1700 metri, garantendo neve abbondante e di alta qualità, grazie alle frequenti nevicate che colpiscono la zona da fine dicembre a fine aprile. Il cat-skiing offre oltre 3000 metri di dislivello verticale giornaliero, incluse discese tra gli alberi per le giornate nebbiose. Una cosa è certa: non percorrerai mai la stessa linea.
Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo
3 Giorni di freeride clinic con Risalite Assistite da Cat-Skiing
Questo programma di coaching di 3 giorni nel backcountry è pensato per snowboarder di livello intermedio o avanzato che desiderano migliorare la propria tecnica di riding fuori pista. Il programma include risalite assistite in cat-skiing.
Non sei interessato al coaching? Nessun problema! Puoi comunque unirti a noi per l’avventura e goderti un’epica esperienza di backcountry.
Arrivo indipendente all’aeroporto di Pristina (Kosovo), dove vi attende la navetta per il trasferimento al lodge.
Incontro con il gruppo e panoramica sulle pratiche di sicurezza nel backcountry (breve ripasso della sicurezza in caso di valanghe).
Oggi la navetta vi trasferirà all’aeroporto.
Tour leader per tutto il viaggio,
3 giorni di Cat-Ski,
Traferimento da e per l’aeroporto,
4 notti in formula pensione completa.
2023 Forever Snowboard made by Wicked Studios